martedì 21 giugno 2011

Sfondo nuovo, vita nuova

sottotitolo: il grande salto


























Ragazza di 32 anni (o forse dovrei dire donna...eh..eh...eh...), laureata a pieni voti in ingegneria ambientale, impiegata con contratto a tempo ind. (il tanto agognato) in spettabile ditta di progettazione di impianti di trattamento, felicemente coniugata, residente a Seregno (MB), etc..etc...etc...., appassionata di pasticceria, proprietaria del blog Sweet Home Cake, dopo lunga esposizione al sole (si lascia intendere in modo velato un probabile colpo di calore), decide di mollare tutto, dare le dimissioni e cercare, insieme al suo socio e insegnante Mauro (Iannantuoni, insegnante presso la scuola della Cucina Italiana), di realizzare un grande sogno: aprire una pasticceria.

Prossimi aggiornamenti su questi schermi!

5 commenti:

  1. un grande salto senza dubbio, ma da quello che ho visto in questo blog le capacità non ti mancano di certo!!! ;) quindi un super in bocca al lupo!!!

    p.s. come inizio il nuovo sfondo mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Brava Elisa! Che scarica di adrenalina mi hai trasmesso! Attendo aggiornamenti sulla tua nuova avventura. Baci. Marta (tua ex collega, ing, temp ind e con tanta voglia di cambiamenti......)

    RispondiElimina
  3. WOW!!! In bocca al lupo! Mi piacciono questi cambiamenti!!!
    Basta che non ci lasci senza ricette ora... ;)

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte per il supporto! ;)
    i dolci sono e saranno sempre il mio mondo...le ricette non mancheranno di certo!!! anzi, vorrei aumentare la produzione (con buona pace per la dieta del consorte...)!

    RispondiElimina
  5. Sei una grande! In bocca al lupo! Fra

    RispondiElimina